Persiane blindate

persiane milano
Design accattivante e sicurezza eccezionale per una casa più sicura

Windoor, rivenditore a Como, si affida alla linea PRISMA dell’azienda PIQUADRO per le persiane blindate, sempre più richieste per garantire una maggiore sicurezza alle abitazioni. PRISMA rappresenta una linea di persiane e scuri blindati che offre protezione elevata mantenendo un’eleganza senza pari.

Le persiane PRISMA sono disponibili in versioni con certificati antieffrazione di classe 3 e 4.

Caratteristiche tecniche delle persiane PRISMA:

  • Profili anta realizzati in acciaio zincato, dimensioni 40×60 mm, spessore 20/10.
  • Telaio perimetrale a 4 lati con traverso inferiore da 15 mm di altezza, fabbricato in lamiera d’acciaio zincato da 20/10 tramite presso-piegatura.
  • Personalizzazione del telaio perimetrale per installazioni su termocappotto o ristrutturazioni.

Le persiane PRISMA possono essere realizzate con 1, 2, 3 o 4 ante e offrono diverse tipologie di apertura: battente, sormonto, libro, scorrevole. Su richiesta, sono disponibili persiane con forme geometriche trapezoidali o centinate. Modelli estetici disponibili:

  • Stecca fissa aperta: ovaline in acciaio zincato con sistema anti sfilamento.
  • Stecca cieca: ovaline in acciaio zincato accostate con sistema anti sfilamento.
  • Dogato verticale: doppia lamiera in acciaio presso piegato.
  • Dogato orizzontale: doppia lamiera in acciaio presso piegato.
  • Frangisole: tubolare in acciaio, dimensioni 80×20 mm.

Disponibili in 21 colori standard, su richiesta possono essere realizzate in tutte le colorazioni RAL. È inoltre possibile scegliere tra 23 diverse colorazioni con effetto legno mediante sublimazione (optional).

Windoor a Como è il tuo partner di fiducia per assicurare alla tua casa la massima sicurezza con le persiane blindate PRISMA.

persiane-tipi
Con l’installazione (o sostituzione) di persiane di questo tipo che, nello stesso tempo, migliorano la sicurezza domestica e l’isolamento termico, è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50 % sul totale della spesa.