Inferriate

inferriate Pero Milano
Grande sicurezza ma al contempo estetica e comodità

Windoor offre ai suoi clienti le inferriate prodotte da AEK srl, che sono altamente qualificate per soddisfare una vasta gamma di requisiti.

Tra le proposte vi sono le inferriate REGINA GOLD, disponibili in due varianti: una con doppia maniglia e l’altra con maniglia singola. La versione con doppia maniglia offre ante indipendenti per una maggiore praticità nell’apertura, mentre quella con maniglia singola presenta un’apertura tradizionale con serratura. Entrambe le versioni sono caratterizzate da un robusto telaio perimetrale telescopico e ante in acciaio zincato, dotate di uno speciale Snodo Brevettato per un’apertura scorrevole. Sono certificate come CLASSE 3 Antieffrazione.

La grata “Orizzonte” si distingue per il suo design lineare e contemporaneo, adatto agli ambienti moderni ed eleganti. Con barre orizzontali che offrono ampiezza luminosa, è ideale per ristrutturazioni con linee di pergolati. È disponibile nei colori bianco e grigio.

ATHENA è realizzata con tubolari di acciaio zincato rinforzati da piastre d’acciaio temprato, garantendo una solida resistenza all’effrazione. Presenta uno speciale Snodo Brevettato per un’apertura scorrevole e è certificata come CLASSE 4 Antieffrazione.

Le inferriate PANDORA, disponibili con doppia maniglia, offrono ante indipendenti per un’apertura immediata. Caratterizzate da un telaio spezzato nella parte superiore e inferiore, sono dotate di robuste staffe d’acciaio e uno speciale Snodo Brevettato per un’apertura totale esterna e interna. Sono certificate come CLASSE 2 Antieffrazione.

ZEUS è una grata a battente con un telaio semplice e versatile. Disponibile in varianti a due ante con apertura simultanea o a un’anta con apertura tradizionale destra o sinistra, è caratterizzata da un telaio perimetrale con aletta modificabile e rostri tra le ante. La serratura è dotata di deviatori e puntali in acciaio pieno temperato e la certificazione di antieffrazione è di CLASSE 3

L’installazione o sostituzione di inferriate con queste caratteristiche permettono di utilizzare la detrazione fiscale del 50% sul totale della spesa in 10 anni, con possibilità di finanziamento.