Infissi in legno

finestre-in-legno
Design raffinato e ottime prestazioni termico-acustiche

Windoor serramenti propone finestre in legno GORAN, soluzioni ad alto valore estetico e ottime prestazioni sia termiche che acustiche.

Il legno, è ancora la scelta primaria per molti clienti, sia per essere il materiale naturale per eccellenza che per l’alto valore estetico. Una scelta legata alla tradizione ma che garantisce anche buone prestazioni tecniche (isolamento termico e acustico). Con un’adeguata manutenzione può durare una vita.

Windoor realizza sia finestre in legno che porte-finestre con essenze quali: pino massello, pino lamellare lista intera o giuntato FJ, massello Hemlock o Douglas e Moganoide lamellare.

Per maggiori dettagli telefona ora al: 031 4490243 e un nostro tecnico potrà illustrarti ogni caratteristica.

 

Perché scegliere le finestre in legno ?

Dal legno, materiale della tradizione per gli infissi,  han preso spunto, per diverse caratteristiche, tutti gli altri materiali che oggi vengono usati oltre al legno quali: pvc, alluminio e misti. E’ il legno che hanno preso come riferimento per colori e altre caratteristiche. Buona parte dei colori sono collegati alle tipologie del legno.
Una scelta di qualità, legata all’ambiente, di gran valore estetico e con garanzie di buon isolamento termico e acustico.
Se ami i prodotti naturali e l’estetica, il legno rimane la scelta principe.

 

finestre-in-legno

Sostituendo i vecchi infissi con degli infissi in legno è possibile usufruire della detrazione fiscali del 50% in 10 anni con possibilità di finanziamento.