finestre-pvc-vendita

Infissi in PVC con il colore che desideri

Quando si scelgono gli infissi c’è sempre il dilemma della scelta del materiale. Infissi in PVC, legno, alluminio o misti? Ma non è l’unica scelta importante che dobbiamo fare. L’altra, non di minore rilevanza per l’estetica della nostra casa, è la scelta del colore.

Lo sapevi che è possibile per gli infissi in PVC modificarli con una nuova verniciatura del colore desiderato ?
Windoor Serramenti ti offre questa possibilità.

Gli infissi sono un elemento estetico (oltre che funzionale) che deve abbinarsi allo stile della tua casa. Non sempre è facile, soprattutto quando le scelte vengono fatte in tempi diversi.

Se si sceglie il bianco, è un colore che spesso si abbina con quasi tutto. Se non si vuole azzardare può essere la scelta vincente (avorio, bianco puro, bianco brillante, bianco legno decapé ecc.). Inoltre il bianco rende tutto più luminoso e quando ci si trova in ambienti con poca luce è sicuramente una scelta da tenere in considerazione.

Se invece si tende a cercare un proprio stile che si differenzia dagli altri
può essere più complicato trovare il colore perfetto. Infatti, sono diversi gli elementi da abbinare e considerare; pavimenti, porte, mobili d’arredo, colore delle pareti, valutare la luminosità ecc.

Talvolta si possono perdere diverse giornate per trovare l’infisso dal colore perfetto. Altre volte può succedere che hai in mente già un colore ma non riesci a trovarlo.

Con Windoor puoi avere infissi in PVC con una nuova verniciatura che appaga i tuoi gusti.
Infatti c’è la possibilità di scegliere il colore dei tuoi infissi scegliendo tra tutti i colori RAL.

Vienici a trovare o contattaci! +39 031 4490243